top of page

Consigli per vivere da esperti artigiani

Puoi modificare l'aspetto del blog sul tuo sito dalla scheda Impostazioni. Wix Blog ti consente di nascondere o mostrare il nome e la foto dell'autore, la data, il tempo di lettura, le visualizzazioni, i commenti e i Mi piace. Attiva e disattiva le opzioni e visualizza le modifiche in tempo reale.


Se il tuo blog è connesso a un'Area membri, ricorda di rendere visibile a tutti gli utenti il tasto Accedi. Per inviare notifiche automatiche via e-mail agli iscritti al blog ogni volta che pubblichi un nuovo post, attiva questa opzione dalla scheda Impostazioni. Quando le impostazioni del blog ti soddisferanno, passa alla gestione dei tuoi post cliccando su Gestisci post.


Dal Pannello di controllo, puoi creare, modificare ed eliminare i post, oltre ad aggiornare le impostazioni relative alla SEO. Puoi inoltre duplicare i post, eliminarli o salvarli in bozze, oppure disattivare i commenti, cliccando (...) in ciascuno di essi.


Quando il blog sarà di tuo gradimento, pubblica i post dal Pannello di controllo. Poi, clicca su Pubblica per pubblicare il sito.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page